Gonfiabili e giochi bambini

Per i bambini in fase di crescita, il gioco all'aria aperta e il contatto con la natura sono un'esperienza istruttiva e stimolante.

Oltre a favorire consapevolezza di sé, contribuiscono allo sviluppo motorio dei bimbi, inserendoli in un contesto più vasto rispetto a quello domestico. Per questo Parco Catone Adventure è il luogo ideale dove trascorrere una fantastica giornata all’insegna del divertimento! Parco divertimenti roma

Entra anche tu nella coloratissima giungla gonfiabile e, come Tarzan, potrai saltare libero e spensierato sui nostri tappeti elastici, per poi salire la scalinata di 6 mt del nostro Fantacastello e scivolare via come un cavaliere senza macchia e senza paura. Potrai aggirarti tra gli animali selvaggi del salta-salta in un simpatico safari e provare il brivido di scendere giù dalla Savana Slide. La superficie morbida, ma extra resistente, rende sicure le rocambolesche acrobazie dei nostri piccoli grandi ospiti, preservandoli da cadute accidentali.

Non poteva mancare una vera e propria casetta sull’albero per i nostri giovani esploratori, oltre a scivoli e altalene; mentre gli avventurieri più impavidi attraverseranno il deserto passando nella sabbiera e cavalcheranno i bruchetti e il castoro a molla.

Molteplici combinazioni di gioco e divertimento nell’area bimbi di Parco Catone Adventure per intrattenere i vostri bimbi così che possano esprimersi secondo le proprie attitudini psico-motorie, in completa sicurezza. Ogni gioco, infatti, è provvisto di regolare certificazione e garanzia sia dei materiali che delle modalità di montaggio. I nostri gonfiabili permettono anche a bambini con piccole difficoltà ludico-motorie di trovarsi in una struttura confortevole che lascia loro la necessaria libertà di movimento, pur donando un confortevole senso di sicurezza e protezione.

Impossibile annoiarsi nella giocosa e vivacissima zona dedicata ai più piccoli di Parco Catone Adventure: tanti sorrisi e divertimento per i bambini e una pausa di meritato relax per gli adulti.

Seguici su FaceBook