Parco avventura ai Castelli Romani

Parco Catone Adventure, il nuovo parco avventura Castelli Romani, alle porte di Roma, vi aspetta per regalarvi fantastiche giornate immersi nel verde delle nostre colline. Dal Martedì alla domenica, tutte le sere, è aperta la nostra pizzeria-braceria! Aperti la domenica a pranzo!

Divertimento assicurato per tutta la famiglia. Piattaforme, passerelle, ponti tibetani, reti e altalene di corda, zip-line e travi sono solo alcune tra le strutture che costituiscono i 6 percorsi avventura, tra e sugli alberi, più una Super Zip Line di 280 mt, da affrontare in assoluta sicurezza. Di diverso grado di difficoltà, ogni percorso è differenziato per età e altezza dei partecipanti.

Per i più piccoli una meravigliosa e coloratissima zona gonfiabili a tema giungla.

Ma non finisce qui! Ad attendervi, a Parco Catone Adventure, tantissime attività: calcetto, beach volley, bocce, e tutta la disponibilità del nostro personale per rendere la vostra avventura indimenticabile!

È inoltre possibile sostare e rifocillarsi all’ombra di alberi secolari nella vasta area pic-nic dove avrete a disposizione barbecue, tavoli e quanto occorre per passare delle ore spensierate in armonia con la natura. Oppure potrete restare a cena nella nostra pizzeria-braceria, sempre aperta dal martedì alla domenica (domenica anche a pranzo). 

Siamo a vostra disposizione anche per organizzare feste di compleanno, addii al nubilato e al celibato, e per i più piccoli, fattoria e orto didattico oltre a tantissimi laboratori creativi e motori.

Parco Catone Adventure è l’ideale per famiglie, gruppi aziendali, centri estivi e scolaresche. Un modo diverso e intelligente per evadere dallo stress quotidiano, allontanarsi dai rumori e dallo smog cittadino ed immergersi completamente nella natura, regalandosi una splendida avventura in compagnia di amici e familiari.

DIVERTITI CON TUTTA LA FAMIGLIA IN COMPLETA SICUREZZA!

Sia nei percorsi per bambini che in quelli per adulti sono utilizzate linee di vita continue verticaltrek con apposite placche d’aggancio agli alberi e connettore modello seven.

Lo sganciamento accidentale dei due moschettoni è impossibile!